Avvisi pubblici finanziati dal P.O.R. F.S.E. Umbria 2014 -2020 -Assistenza Sociale

Si comunica cheil Comune di Foligno, capofila Zona Sociale n. 8, ha provveduto alla pubblicazione sul proprio sito Internet istituzionale (pagina "Il Comune informa") dei seguenti Avvisi pubblici finanziati dal P.O.R. F.S.E. Umbria 2014 -2020 reperibili ai seguenti link:

Avviso pubblico Family Help buoni servizio per prestazioni individuali di lavoro a domicilio

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “vita indipendente” a favore delle persone con disabilità.

Avviso pubblico per la realizzazione di progetti di domiciliarità per anziani non autosufficienti

Le domande devono essere inoltrate al Comune di Foligno, in quanto Comune capofila zona sociale 8, secondo quanto previsto nei bandi