AVVISO DI COMANDO DELLA DURATA DI 1 ANNO (PROROGABILE), PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 01 POSTO, CATEGORIA C, ISTR. AMM. / AMM.O CONT., PRESSO L’AREA ECONOMICO-FINANZIARIA PERSONALE E TRIBUTI DEL COMUNE DI SPELLO.

Con Deliberazione della Giunta Comuna le n. 173 del 14 dicembre 2017 è stato approvato il Fabbisogno triennale di personale per gli anni 2018/2020, prevedendo, tra l'altro, l'individuazione di n. 1 unità di personale dipendente di ruolo presso altri enti pubblici di Categoria C con profilo professionale di "Istruttore amministrativo/ amministrativo-contabile", attraverso l'attivazione delle procedure di comando, della durata di 1 anno, eventualmente rinnovabile fino ad un massimo di tre anni, da assegnare all’Area Economico-Finanziaria Personale e Tributi del Comune di Spello. È pertanto indetta una Selezione relativa alla procedura di comando, finalizzata all'assegnazione di n. 1 posto, categoria C, profilo professionale "Istruttore amministrativo/amministrativo-contabile", presso all’Area Economico-Finanziaria Personale e Tributi del Comune di Spello.

Schema di domanda comando

Schema di domanda comando - editabile