Comunicazione PIR del 14-03-2017

Si comunica che a partire dal giorno 16 marzo 2017, salvo avverse condizioni metereologiche, la Ditta esecutrice i lavori in oggetto, proseguirà i lavori di scavo e realizzazione delle infrastrutture a rete sull’ultimo tratto di via Cavour ricompreso nell’area della Piazza della Repubblica.
In ragione del nuovo stato di avanzamento dei lavori, si rende necessaria una modifica delle viabilità nel Centro Storico da attuare a partire dal giorno giovedì 16.03.2017:
1. Sarà aperto l’accesso agli autoveicoli da Porta Consolare, pertanto via Consolare, via Cavour (fino a Piazza Matteotti) e il Parcheggio di S. Andrea saranno raggiungibili unicamente da Porta Consolare e tutto il tratto viario sarà percorribile a senso unico alternato ;
2. E’ possibile riaprire al transito il collegamento tra via Cappuccini e via Fontevecchia; pertanto i residenti di via Torre Belvedere e di via Cappuccini possono raggiungere le proprie abitazioni giungendo da via Garibaldi,
percorrere le vie a senso unico -come nello stato ante lavori- ed utilizzando come uscita dal Centro storico via Fontevecchia ( quest’ultima da percorre a senso unico a scendere).
Il resto della viabilità per il momento non subisce variazioni.
Il passaggio dei pedoni su tutta l’area occupata dai cantieri, ovviamente viene sempre garantito.
La durata del cantiere su via Cavour è stimata fino al 14 aprile 2017.

Il Responsabile del Procedimento
Ing. Mauro Peppoloni

 Modifica viabilità Vallegloria 1 marzo 2017

 Planimetria cantieri Corso Cavour

Uffici Comunali