Comunicazione PIR DEL 3-04-2017

Al Servizio Polizia Municipale
c/a Comandante Dott. Giancarlo Meniconi
SEDE
Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLE INFRASTRUTTURE A RETE E DELLE PAVIMENTAZIONI DEL P.I.R. DI SPELLO CAPOLUOGO- II STRALCIO. Modifica Viabilità nella parte alta del Centro storico in data 3 aprile 2017.

Si comunica che a partire dal giorno 3 aprile 2017, il tratto di via che congiunge Piazza Vallegloria a via Salnitraria, può essere riaperto al transito dei veicoli. Pertanto i residenti di via Salnitraria, potranno raggiungere le proprie abitazioni e i garage privati di Porta Montanara, procedendo da via Liberazione in direzione di piazza della Repubblica – via Giulia – piazza Vallegloria.
Si comunica altresì che il giorno 26 aprile p.v., sarà possibile riaprire al transito dei veicoli il tratto di strada recentemente pavimentato, compreso tra i giardini del Largo di S. Barbara e la Porta Montanara. Con l’apertura dell’ultimo tratto di strada in parola, nella parte alta del Centro Storico può essere ripristinata la viabilità, ante stato dei lavori.
Si trasmette la comunicazione per le determinazioni di competenza.
A disposizione per qualsiasi chiarimento si porgono cordiali saluti.
Il Responsabile del Procedimento
Ing. Mauro Peppoloni