“In bus al centro” – Il servizio di navetta gratuito si arricchisce di una nuova fermata

Da giovedì 21 dicembre sosta anche di fronte alla Chiesa di Santa Maria Maggiore

Spello 19 dicembre 2017–  Facendo seguito alla riapertura del traffico veicolare Piazza Repubblica – Via della Liberazione si comunica che a partire giovedì 21 dicembre, il servizio di navetta gratuita “In bus al centro” si arricchisce di una nuova sosta di fronte al sagrato della Chiesa di Santa Maria Maggiore. La nuova fermata si inserisce nell’ambito del “percorso lungo” che dalle ore 9.30 alle 11.30, con una corsa ogni 20 minuti, collega i principali parcheggi della città con il centro storico.  Si ricorda, inoltre, che nei giorni feriali, dalle ore 7.30 alle 9.30 e dalle ore 11.30 alle 12.30 con una corsa ogni 10 minuti sarà garantito il collegamento “veloce” di andata e ritorno dal Parcheggio delle Querce a Piazza della Repubblica. Tutti i mercoledì è previsto un servizio, sempre gratuito, tra il centro storico e le frazioni di Capitan Loreto, San Felice, Limiti, Acquatino e Cà Rapillo; la prima corsa è alle ore 9.00 da via Mausoleo e l’ultima alle 12.00 da Piazza della Repubblica. Tutte le informazioni relative agli orari delle corse sono consultabili sul sito del Comune di Spello (www.comune.spello.pg.it) o allo Sportello del Cittadino (0742.300050).