In bus al centro, servizio navetta gratuito

Al via dal 1 settembre 2017  “In bus al centro”,  il servizio di navetta gratuito promosso dal Comune di Spello che garantirà un accesso più agevole a tutto il centro cittadino.  Nel dettaglio, nei giorni feriali, dalle ore 7.30 alle 9.30 e dalle ore 11.30 alle 12.30 con una corsa ogni 10 minuti sarà garantito il collegamento “veloce” di andata e ritorno dal Parcheggio delle Querce a Piazza della Repubblica. Dalle ore 9.30 alle 11.30 sempre dal Parcheggio delle Querce aumenta il percorso e con una corsa ogni 20 minuti, è assicurato il collegamento “lungo” tra il centro storico e i principali parcheggi. Inoltre, tutti i mercoledì è previsto un servizio, sempre gratuito, tra il centro storico e le frazioni di Capitan Loreto, San Felice, Limiti, Acquatino e Cà Rapillo; la prima corsa è alle ore 9.00 da via Mausoleo e l’ultima alle 12.00 da Piazza della Repubblica. Tutte le informazioni relative agli orari delle corse sono consultabili sul sito del Comune di Spello (www.comune.spello.pg.it) o allo Sportello del Cittadino (0742.300050)

Locandina In bus al centro pdf

Orario navetta feriale Centro storico - parcheggi

Orario navetta frazioni