L’Amministrazione comunale organizza 8 incontri territoriali per condividere con i cittadini idee e progetti

Primo appuntamento a Vallegloria lunedì 25 marzo alle ore 21.00

Spello, 21 marzo 2019 - La condivisione di idee e progetti al centro degli otto incontri pubblici dedicati alla cittadinanza che l’Amministrazione comunale ha previsto a partire da lunedì 25 marzo per continuare il percorso di costante coinvolgimento e trasparenza dei programmi amministrativi. Il sindaco  e la Giunta municipale incontreranno in ogni zona del territorio i cittadini per affrontare insieme sia questioni prettamente locali che temi d’interesse più generale. “In continuità con le iniziative finora intraprese dall’Amministrazione volte alla più ampia condivisione e partecipazione – commenta il sindaco – riteniamo fondamentali questi incontri sia per fare il punto sulle azioni intraprese nel corso del mandato amministrativo 2014-2019 che per gettare le basi di nuovi progetti e azioni sempre più rispondenti alle esigenze dei cittadini delle frazioni e del centro storico”.  Gli appuntamenti, che si svolgeranno tutti alle ore 21 sono i seguenti: 25 marzo “Ex Chiesa” Santa Barbara, 28 marzo Associazione Circolo San Silvestro, 29 marzo Sala Frassati, 1 Aprile Sala parrocchiale Limiti, 2 aprile Centro sociale San Felice, 4 Aprile Centro Polivalente Cà Rapillo, 8 aprile Sala parrocchiale di Capitan Loreto; il ciclo di appuntamenti terminerà con un incontro fissato per il 10 aprile nel Palazzo Comunale.