Scuola secondaria G. Ferraris – Partiranno in estate gli interventi di riqualificazione della palestra

I lavori finanziati dalla Regione Umbria con un contributo di 50 mila euro

Spello, 12 aprile 2019 - Dalla Regione Umbria 50 mila per la riqualificazione della palestra della scuola secondaria G. Ferraris di Spello: saranno realizzati questa estate gli interventi che permetteranno di rendere più funzionali gli spazi utilizzati dai ragazzi per lo svolgimento delle attività sportive. Nel dettaglio, i lavori permetteranno di sistemare i locali adibiti come spogliatoi e gli spazi esterni alla palestra; saranno inoltre effettuati anche piccoli interventi di manutenzione all’interno della struttura a cominciare dalla tinteggiatura delle pareti.  Soddisfazione è stata espressa dal sindaco che nel ringraziare la Regione Umbra per la volontà di investire in progetti di riqualificazione delle scuole, ha rimarcato l’impegno comunale nell'individuare opportunità per qualificare ulteriormente i beni pubblici.