Settimana del Pianeta Terra - Alla scoperta di “Spello above and underground” con un’esposizione di ammoniti

Appuntamento in via Borgo San Sisto II domenica 15 e 22 ottobre alle ore 16

Spello, 12 ottobre 2017 - Alla scoperta di “Spello above and underground” attraverso gli occhi del geologo: l’associazione GMP GAIA con il patrocinio del Comune di Spello, promuove per domenica 15 e domenica 22 ottobre alle ore 16.00 in via Borgo San Sisto II n.1B, un’esposizione di ammoniti che permetterà di comprendere come le geoscienze caratterizzano il territorio e la città. L’iniziativa rientra nell’ambito della quinta edizione della Settimana del Pianeta Terra, il festival scientifico diventato il principale appuntamento delle Geoscienze, che in diverse località sparse su tutto il territorio nazionale prevede diverse manifestazioni volte a diffondere la cultura scientifica tramite “geoeventi”. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 339.7743826.