Torna "4X4 si muove a Spello" il 24 e 25 giugno



SPELLO – Uno spettacolo unico nella pista più grande mai realizzata in Umbria. Dopo il successo dello scorso anno torna sabato 24 e domenica 25 giugno “4X4 Si muove a Spello” , l’esibizione 4X4 Off Road con i fuoristrada che si sfideranno su unterreno con ostacoli naturali e artificiali, fatto di rampe, buche e twist allestito in via Paciana nei pressi dell’ex Snam, per creare emozioni uniche che sapranno stupire il pubblico. 
L’evento è realizzato dall’Assisi Off Road, guidata dal presidente Fabio Fioriti, che ha accolto la proposta del giovane spellano Daniele Nizi di organizzare a Spello uno spettacolo per far conoscere il mondo dell’Off Road e delle auto 4x4. L’iniziativa andrà di fatto ad aprire la stagione di eventi estivi organizzati dall’Associazione Amici di Spello a luglio e agosto nel centro storico, che hanno la finalità di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale didattico per le scuole della città.
Il “4X4 Si muove a Spello” prevede due circuiti: uno hard e l’altro soft progettati da Luca Temperoni.
Le esibizioni inizieranno sabato 24 dalle 10 fino a tarda notte con cibo e musica del deejay Andrea Segoloni, per trascorrere una serata unica nel segno dello sport e del divertimento. Si riparte domenica alle 10 fino al tramonto con la partecipazione di dieci ballerine che accompagneranno gli automobilisti nei giri in pista. A disposizione ci saranno due fuoristrada offerti da Marchi Auto. 
L’evento è stato possibile grazie alla ditta Guido Tofi Impianti, che ha messo a disposizione gratuitamente il terreno, l’assicurazione Allianz di Massimo Morettini, e il sostegno del sindaco di Spello Moreno Landrini e del presidente dell’Associazione Amici di Spello Gianluca Insinga

Ufficio stampa Associazione Amici di Spello

Uffici Comunali