“Un calcio al diabete” – Torna l’appuntamento con la solidarietà promosso dal Gruppo ricreativo Santa Luciola

La terza edizione con un ricco programma si svolgerà il 9 settembre

Spello, 5 settembre 2017 –  Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con “Un calcio al diabete”: sabato 9 settembre il Gruppo ricreativo Santa Luciola in collaborazione con l’AGDU (Associazione per aiuto ai giovani con diabete dell’Umbria onlus), per il terzo anno propone un evento per una raccolta fondi da destinare all’Associazione impegnata da quasi 40 anni nel fornire sostegno e supporto alle famiglie con bambini e adolescenti affetti da diabete mellito Tipo 1. Il programma prevede alle ore 15.30 un torneo di calcetto che si svolgerà negli impianti sportivi di Spello; dalle ore 16.00 al Centro Cà Rapillo tante attività ricreative per bambini e adulti che si concluderanno alle ore 20.30 con la cena di beneficenza. L’evento è patrocinato dal Comune di Spello. Per informazioni e prenotazioni: AGS (segreteria) 335.6543297 e GRSL (Giorgio) 338.4684715.