Un seminario diretto agli operatori del turismo per comunicare efficacemente sui social

Se ne parla nella Sala dell’Editto lunedì 21 maggio alle ore 15.30

Spello, 15 maggio 2018 – Un seminario diretto agli operatori del turismo per approfondire i vari aspetti legati alla promozione della propria attività tramite i social. L’Assessorato alla cultura e turismo del Comune di Spello, organizza per lunedì 21 maggio alle ore 15.30, nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale, “Comunicare efficacemente sui social”, un incontro gratuito realizzato in collaborazione con Beepois-Communication Factory e volto ad analizzare le buone regole per rendersi visibili nei social e in rete. Ai partecipanti saranno illustrate le potenzialità e le opportunità che la rete sviluppa di giorno in giorno per dar vita a un sistema omogeneo e integrato di comunicazione e promozione territoriale.