Avviso iscrizioni mensa

SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2021/2022
IL RESPONSABILE DI AREA

In esecuzione della Deliberazione G.C. n. 100 del 01/07/2021

RENDE NOTO

che sono aperte le iscrizioni per il servizio di Refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022.

Le richieste di iscrizione dovranno essere effettuate esclusivamente utilizzando l’apposita piattaforma telematica accedendo al seguente link:  https://scuolespello.ristocloud.net

LE ISCRIZIONI POTRANNO ESSERE EFFETTUATE A PARTIRE 
dal 12 Luglio 2021 sino al 30 Agosto 2021

L’iscrizione on line – nel rispetto dei principi di semplificazione amministrativa – è l’unica modalità attraverso la quale gli utenti possono fruire del Servizio.

L’iscrizione on line viene effettuata nel primo anno di fruizione del servizio stesso. Per gli anni scolastici successivi dovrà essere comunque confermata sempre attraverso l’apposita procedura on line.

Agli utenti verrà inviata comunicazione mensile dei pasti consumati e del relativo importo.

Il pagamento dei pasti effettivamente consumati dovrà essere effettuato a consuntivo entro il giorno 5 del mese successivo a quello di fruizione.

La conferma di iscrizione al servizio per gli anni successivi è consentita soltanto per coloro che non presentano morosità negli anni precedenti. Per gli anni scolastici successivi al primo, salvo i casi segnalati dai Servizi Sociali, non potranno essere ammessi al servizio gli utenti che presentino una morosità riferita all’anno scolastico precedente, fino a quando tale morosità non sia stata completamente sanata, salvo diversa disposizione stabilita dall’Ufficio competente Comunale, che può in relazione al caso distinto, definire un piano di rientro del credito concordandolo con l’utente moroso.

Ogni comunicazione e/o variazione circa le modalità di fruizione del Servizio verranno puntualmente comunicate agli iscritti mediante apposite informative sul sito del Comune di Spello.

La presentazione della domanda di iscrizione al servizio comporta l’integrale ed incondizionata accettazione delle condizioni ivi richiamate.

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento europeo n. 2016 /679 si informa che il Comune di Spello si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite. Tutti i dati forniti saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali al presente avviso nel rispetto delle disposizioni vigenti. Il Responsabile della protezione dei dati è il Comune di Spello.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Il responsabile del procedimento è il Responsabile dei Servizi Scolastici Sig.ra Maila Benedetti

Per qualsiasi informazione inerente al presente avviso può essere contattato telefonicamente l’Ufficio Servizi Sociali al seguente recapito telefonico: 0742/300057

mail mbenedetti@comune.spello.pg.it.

Spello, lì 08/07/2021

IL RESPONSABILE
AREA AFFARI GENERALI SOCIALE E CULTURA
Dott.ssa Sara Ciavaglia

Uffici Comunali