Avviso Pubblico individuazione soggetti gestori centri estivi per bambini e ragazzi da 3 a 14 anni

Aperti i termini dell’Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi rivolti a bambini e ragazzi dai 3 ai 14 nel periodo di sospensione delle attività scolastiche.
Il Comune di Spello, in esecuzione delle determina dirigenziale n. 554 del 9 luglio 2021, comunica che a partire dal 12 luglio, è possibile presentare le domande per l’assegnazione e ripartizione dei contributi previsti dal D.l 25 maggio 2021 n.73 secondo le modalità e i termini previsti nell’Avviso stesso.
Nel dettaglio, l’istanza può essere presentata da coloro che operano in ambito educativo, sportivo e ricreativo come associazioni di volontariato e di promozione sociale, parrocchie, oratori, cooperative sociali, polisportive, associazioni sportive e dilettantistiche, società sportive, altri soggetti che perseguano finalità educative/ricreative e/o sportive socioculturali a favore di minori attraverso l’organizzazione di attività estive.
Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 13 settembre 2021, tramite l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizio Sociali, lo Sportello del Cittadino o tramite il sito del Comune di Spello al seguente link https://bit.ly/36slqyj

Per informazioni è possibile contattare la sig.ra Maila Benedetti al numero 0742 300057 o all’indirizzo mail mbenedetti@comune.spello.pg.it

Avviso pubblico individuazione gestori centri estivi 2021

Modello domanda Centri Estivi 2021