AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONI ASILO NIDO "CONVENZIONATO" ANNO EDUCATIVO 2021/2022

IL RESPONSABILE DI AREA

In esecuzione della propria Determinazione Dirigenziale n. 484 dell’11/06/2021

RENDE NOTO

che sono aperte le iscrizioni per l'accesso al Servizio Asilo Nido privato convenzionato per l’Anno Educativo 2021/2022, relativamente ai minori nati negli anni 2019-2020-2021, residenti nel Comune di Spello.

Le richieste di iscrizione dovranno essere effettuate esclusivamente compilando l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, lo Sportello del Cittadino o scaricabile tramite il sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.spello.pg.it .

Alla richiesta dovrà essere allegato un certificato medico sullo stato di salute generale della/del bambina/o ed il certificato/tesserino di vaccinazione.

Le domande di ammissione al servizio dovranno pervenire tassativamente entro il 10 Luglio 2021. Le domande pervenute oltre tale termine verranno prese in esame previo esaurimento della graduatoria.

AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONI ASILO NIDO
 allegato 1 - condizioni