Bando pubblico per pagamento rette dei servizi socio-educativi per l’infanzia 0-6 anni

POR Umbria FSE 2014/2020. Asse II Inclusione sociale e lotta alla povertà – Priorità di investimento 9.4 – RA 9.3 – Azione 9.3.3 Implementazione di buoni servizio per servizi socioeducativi prima infanzia – Intervento specifico 9.3.3.3: Sostegno alle famiglie per il pagamento delle rette dei servizi socio-educativi per l'infanzia 0-6 anni (COVID-19)

Bando pubblico per il sostegno alle famiglie per il pagamento delle rette dei servizi socio-educativi per l’infanzia 0-6 anni

Tramite questo Bando la Regione Umbria intende contribuire ai costi sostenuti dalle famiglie per la partecipazione di bambini in età da zero a sei anni ai servizi socio-educativi e scuole dell’infanzia, mediante la destinazione di risorse a valere sul POR FSE 2014/2020 a fronte dell’emergenza sanitaria da COVID 19, anche al fine di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro nell’anno educativo 2020/2021.

La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite la piattaforma informatica appositamente prevista per le richieste di assegnazione delle borse, all’indirizzo https://sostegno-istruzione.regione.umbria.it/.

L’autenticazione per l’accesso al servizio e alla compilazione online della domanda potranno essere effettuate esclusivamente a partire dalle ore 12:00 del 25 gennaio 2021 e sino alle ore 12:00 del 24 febbraio 2021, salvo eventuali prolungamenti che dovessero essere disposti dall’Amministrazione. Per la verifica del rispetto della scadenza per l’invio della domanda la piattaforma registra la data e l’ora di trasmissione online, inviando apposita ricevuta all’indirizzo e-mail indicato dall’utente in fase di registrazione.

Bando servizi edicativi 0-6 anni

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo è stato prorogato con Determinazioni Dirigenziali n. 1428 e 1429 del 16/02/2021  alle ore 12 dell'11 marzo 2021.