Comunicazione PIR DEL 13 aprile 2017

Si comunica che a partire dal giorno 18 aprile 2017, salvo avverse condizioni metereologiche, la Ditta esecutrice i lavori in oggetto, installerà il cantiere per la realizzazione delle pavimentazione nell’ultimo tratto di via Consolare fino all’accesso di Porta Consolare.
In ragione dell’installazione del nuovo cantiere, si rende necessario procedere di nuovo alla modifica temporanea della viabilità, come già sperimentato nel mese di febbraio del corrente anno, consistente in:
1. Apertura del tratto di via Cavour ultimato compreso nell’area della piazza della Repubblica ed quindi apertura dell’accesso di via Cavour in direzione di piazza Matteotti;
2. istituzione del doppio senso di marcia lungo l’asse di via Cavour e via Consolare;
3. ripristino dell’impianto semaforico, per regolare il transito dei veicoli a senso unico alternato, nel tratto di via Consolare compreso tra la Chiesa di S. Maria Maggiore e la chiesa di S.Bernardino.
La chiusura definitiva dell’accesso di via Consolare da Porta Consolare e la modifica della viabilità sopra descritta, dovrà effettuarsi a partire dalla data del 26 aprile 2017.
La durata del cantiere relativo alla realizzazione delle pavimentazioni è previsto su un arco temporale di circa 5 settimane.
Si trasmette la comunicazione per le determinazioni di competenza.
A disposizione per qualsiasi chiarimento si porgono cordiali saluti.
Il Responsabile del Procedimento
Ing. Mauro Peppoloni
Uffici Comunali