I primi studi elaborati dall’Università e la partecipazione dei cittadini di Spello

I primi studi elaborati dagli studenti hanno riguardato una analisi del centro storico e del territorio, analisi sottoposta all’attenzione della città in occasione di una prima assemblea pubblica che si è svolta lo scorso 16 maggio 2015.

I contenuti di questa analisi sono visibili al seguente link:

La cittadinanza è invitata a consultare i contenuti dell'analisi elaborata dagli studenti dell’Università degli Studi di Perugia -  Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale e ad esprimere un commento che sarà possibile inviare attraverso un'apposita sezione "INVIACI LA TUA IDEA" che si trova al termine degli elaborati, sempre al precedente link.

I commenti della cittadinanza saranno molto preziosi per gli studenti che dovranno definire i contenuti progettuali per Piazza della Repubblica e il versante EST di Spello, contenuti progettuali da svilupparsi nell’ambito di questo rapporto di collaborazione tra il Comune di Spello e l’Università degli Studi di Perugia.