Apre giovedì 28 novembre con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero La Bella Stagione 2019–2020 del Teatro Subasio di Spello, stagione di prosa curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con il sostegno del Comune di Spello.
Una stagione davvero ricca che vede in cartellone artisti di grande popolarità come Giorgio Marchesi e Massimiliano Vado, Ascanio Celestini, Simone Cristicchi insieme ad alcune delle migliori compagnie del teatro contemporaneo italiano (Vetrano Randisi, Berardi Casolari, Antonella Questa, Babilonia Teatri e l’umbra Maria Anna Stella). Una stagione caratterizzata dalla grande varietà, dove risate ed emozioni si alterneranno in spettacoli tutti di alta qualità.
Il primo spettacolo in programma giovedì 28 novembre, “Alle cinque da me”, è una commedia esilarante, con le musiche originali della Banda Osiris, che racconta dei disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna. Protagonisti Gaia De Laurentiis, che interpreta cinque donne che corteggiano un uomo ed Ugo Dighero, che invece dà vita a cinque uomini che corteggiano una donna.
Un vero e proprio percorso ad ostacoli, che porterà i due protagonisti a cimentarsi con grande maestria nelle più svariate interpretazioni, dimostrando ognuno le proprie straordinarie capacità attoriali.
Una macchina del divertimento, che conquista il pubblico con un finale a sorpresa inaspettato.
Informazioni e prenotazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 5289555
Teatro Subasio tel. 0742 301689 (il giorno dello spettacolo dalle ore 18)