AVVISO PUBBLICO finalizzato all’individuazione di soggetti interessati alla concessione in uso temporaneo della palestra scolastica (palestra della Scuola secondaria di primo grado “G. Ferraris” di Spello) in orario extrascolastico per la stagione sportiva 2025/2026

Il Comune di Spello, mediante il presente Avviso, intende raccogliere manifestazioni di interesse per la concessione in uso temporaneo della palestra scolastica in orario extrascolastico da parte di associazioni e società sportive senza fini di lucro con sede nel territorio comunale che abbiano come finalità statutaria l’attività di promozione sportiva e ricreativa compatibile con la destinazione sportiva dell’impianto.
In questo quadro, tenuto conto della disponibilità dei plessi scolastici, gli spazi messi a disposizione sono quelli della palestra della scuola secondaria di primo grado “G. Ferraris” di Spello.

I soggetti interessati dovranno presentare le dichiarazioni e ogni altra documentazione richiesta utilizzando la modulistica allegata al presente Avviso – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 6 giugno 2025 – tramite PEC all’indirizzo comune.spello@postacert.umbria.it o tramite consegna a mano presso lo Sportello del cittadino, sito in Via Garibaldi n. 19, piano terra.
Tutta la documentazione deve essere sottoscritta con firma autografa, con allegata copia del documento di identità in corso di validità, o firmata digitalmente e nell’oggetto della PEC va riportata la seguente dicitura: “ISTANZA MANIFESTAZIONE INTERESSE PER CONCESSIONE IN USO TEMPORANEO PALESTRA SCOLASTICA STAGIONE SPORTIVA 2025/2026”.

Tutte le informazioni sono contenute nell’Avviso pubblico di seguito allegato

 

 

 

 

 

Arrow Up