Aree Amministrative

La struttura organizzativa dell’ente è suddivisa in base alle competenze e ai servizi erogati alla comunità.

Tutto su Aree Amministrative

Ufficio di staff del Sindaco

Gestione delle funzioni segreteria e supporto al Sindaco e agli Assessori nello svolgimento delle proprie attività di indirizzo e controllo dell’Ente. Attività di comunicazione istituzionale.
SCOPRI leggi di più

Area Affari Generali, Servizi Sociali, Cultura e Patrimonio

Supporto all’attività del Consiglio e della Giunta, predisposizione atti necessari all’espletamento dell’attività istituzionale dei consiglieri.
SCOPRI leggi di più

Area servizi al cittadino e informatica

Gestione e organizzazione dello Sportello Unico del Cittadino Gestione dei servizi anagrafe, stato civile, statistica, leva e toponomastica.
SCOPRI leggi di più

Area economico-finanziaria personale e tributi

Gestione contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale. Sviluppo organizzativo della struttura dell'Ente, assunzioni e gestione amministrativa contabile e previdenziale del personale.
SCOPRI leggi di più

Area urbanistica e P.I.R.

Servizi di igiene e decoro urbano, interventi in materia igienico-sanitaria, prevenzione inquinamento Istruttorie su endoprocedimenti relativi all’acquisizione del titolo abilitativo unico per interventi edilizi su attività produttive ed edilizia abitativa.
SCOPRI leggi di più

Area manutenzione appalti e OO.PP.

Progettazione, esecuzione, collaudo e manutenzione dell’edilizia pubblica.
SCOPRI leggi di più

Area Polizia Municipale

Attività di vigilanza in materia di polizia stradale, amministrativa, commercio, edilizia, ambiente. Attività di polizia giudiziaria e di sicurezza.
SCOPRI leggi di più
Arrow Up