Descrizione
Si informa che, come da comunicazione delle Valle Umbra Servizi, al fine di eseguire gli interventi di ottimizzazione della rete idrica previsti dal progetto (PNRR M2C4-I4.2_143)
dalle ore 15:00 di GIOVEDI’ 06/11/2025
alle ore 02:00 di VENERDI’ 07/11/2025
si procederà ad interrompere l’erogazione idrica nel territorio comunale di SPELLO
e nello specifico, nelle località/vie;
Via Bulgarella, Via Fontevecchia, Via Mancinelli, Via Poeta, Piazza Vallegloria e strade in essa confluenti, Via Cappuccini e strade in essa confluenti, Via Giulia strade in essa confluenti, Piazza Gramsci, Via Borgo del Teatro strade in essa confluenti, Via Torre di Belvedere strade in essa confluenti, Via Circonvallazione, Via Porta Prato e strade in essa confluenti.
Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio e nelle giornate successive all’intervento, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità e/o conseguenti cali di pressione dovuti al trascinamento di sali depositati nelle condotte, senza alterazione delle caratteristiche di purezza batteriologica. Per eliminare l’eventuale torbidità sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo.
Per informazioni è attivo il Numero Verde 800-663036